Siamo una software house e da anni sviluppiamo software gestionali pensati esclusivamente per i professionisti. Collaboriamo con alcuni tra i più importanti portali fiscali italiani.

 

 

La nuova riforma del fallimento prevede l’obbligo da parte di tutti gli imprenditori fallibili di gestire la fase di pre crisi a garanzia della continuità aziendale e solo tu, con la tua professionalità, puoi aiutarli. Unisciti alle diverse centinaia di tuoi colleghi che si sono registrate sul nostro portale. Iscriviti gratuitamente ora sul nostro portale bussolastar e usufruisci di 3 licenze annue del nostro software di controllo di gestione + materiale formativo + video guide + aggiornamenti + accesso illimitato al gruppo fb o lk. Dedica solo 20 secondi del tuo tempo, non ti costa nulla! Affrettati, l’offerta è in scadenza… 

Nel dettaglio Bussolastar è un modello unico nel suo genere perchè vede la collaborazione attiva del piccolo imprenditore. Quest’ultimo preleva il programma (che tu gli attivi) e con esso è in grado di realizzare: listini, preventivi, conosce i reali margini di guadagno sui prodotti, sui clienti, pone in essere una corretta programmazione produttiva e molto altro ancora. A te consulente spetta il compito di affiancare il cliente ed interpretare le grandezze che il software puntualmente presenta.

Un utilizzo quotidiano da parte dell’imprenditore e la reportistica periodica da te realizzata, sono il binomio vincente per garantire la continuità aziendale ed evitare di sforare gli alert con tutti i rischi che ne conseguono.

A CHI SI RIVOLGE BUSSOLASTAR

Sono presenti ben dieci manuali (veri e propri esercizi svolti) ed altri sono allo studio. I settori coinvolti sono:

Ristorazione, catering e sale cerimonie;

Artigiani (fabbri, falegnami, marmisti);

Meccanici/carrozzieri;

Parrucchieri/estetiste;

Imprese edili;

Supermercati;

Pmi;

Imprese di servizi;

Trasporti;

Commercio in genere.

Gli altri settori possono essere ricondotti per analogia a quelli trattati.

Il costo annuo del pacchetto da 3 licenze è:

 

 

Per te e per due tuoi clienti un anno gratuito di controllo di gestione con il nuovo software bussolastar, comprensivo di materiale formativo, consulenze e senza nessun obbligo di rinnovo.

Usufruisci delle 3 licenze gratuite, segui questi due semplici passaggi:

1 Registrati sul nostro portale “bussolastar affiliazioni”. Ricevi una mail di conferma (controlla anche la cartella di spam!) che ti permette di accedere al portale e di generare fino a 3 licenze del software bussolastar. Mi raccomando leggila tutta!

2 Nella mail di conferma sono contenute le istruzioni per il prelievo e l’attivazione del software bussolastar. Il link di prelievo è inoltre visibile in basso a sinistra nella home del portale “scarica bussolastar”