Corso in Controllo di Gestione e Crisi d’Impresa – Il commercialista si veste da controller

L’unico modello presente oggi sul mercato che ti consente di diventare in breve tempo un valido controller a supporto delle mpmi interessate dalla Riforma della Crisi d’Impresa (art.2086 c.c. “assetti organizzativi adeguati”). Gli step sono quattro:

1) Il corso di due giorni che si tiene a Termoli (Cb) il 2 e 3 dicembre presso l’hotel Quarantadue Quindici*** (con parcheggio custodito e sito a 200 mt dalla stazione ferroviaria. Inizio lavori ore 9 fine lavori ore 18).

2) Il taglio prettamente operativo del corso impostato sullo sviluppo di un esempio concreto di un cliente che tu stesso porterai.

3) Il pieno apprendimento del software professionale di Controllo di Gestione e Contabilità Industriale Bussolastar, gratis per te e per due tuoi clienti per un anno (valore 374 euro). 

4) Consulenze illimitate e gratuite online. Sappiamo perfettamente che due giorni possono essere pochi per apprendere tutte le tematiche, per questo motivo non ti lasciamo solo ma al contrario ti garantiamo l’affiancamento illimitato e gratuito sul nostro gruppo fb. Lavoreremo spalla a spalla e con un po’ di impegno, nel giro di pochi mesi, sarai autonomo nel gestire un completo sistema di controllo di gestione presso i tuoi clienti. 

Il risultato finale é per te l’occasione di guadagnare mensilmente da un nuovo insostituibile servizio, per il tuo cliente di migliorare i propri conti e mantenere lontano gli alert e l’ocri.

Il costo del corso è di 780 € (624 € “sconto 20%” per le prenotazioni pervenute entro il 20 novembre). Il numero dei partecipanti è pari al massimo ad 8.

In basso il programma del corso nella prima e nella seconda giornata. I temi trattati possono essere visualizzati cliccando sulle icone poste in basso oppure scorrendo le immagini orizzontalmente.

Programma del 2 dicembre